PAGAMENTI CON SATISPAY


Fino ad oggi nella nostra Scuola era possibile pagare iscrizione e quote mensili di partecipazione ai corsi di musica attraverso Bancomat o Carta di credito, bonifico o contanti.

Locandina Satispay pagamento con smartphone

Da oggi, ai tradizionali metodi di pagamento accettati, si aggiunge il nuovo sistema di pagamento tramite smartphone. Per pagare, basterà installare l’applicazione Satispay ed iscriversi gratuitamente alla piattaforma di pagamento online.

Satispay è un sistema di pagamento completamente gratuito che funziona tramite un’applicazione pensata per gli scambi di denaro tra amici e gli acquisti in negozi fisici e online. Non sei ancora iscritto? Ottieni un bonus da 5€ per il tuo prossimo pagamento

Per informazioni sull’app e per ricevere il bonus di benvenuto, vai alla pagina http://www.satispay.com/promo/54U.

Metodo di pagamento indipendente, semplice e sicuro.

Satispay è indipendente dalle carte di credito, da una banca specifica e da operatori telefonici: così Satispay riesce a essere gratuito per gli utenti privati ed estremamente vantaggioso per gli esercenti.

Con Satispay puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare nei negozi con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp.

Infine, Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.

Se vuoi saperne di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *